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			Ciao a tutti, 
		
		
		
		
		
		
		
	finalmente stamattina sono riuscito ad andare in un bel piazzale a fare il rodaggio al mio LST nuovo fiammante. Per quanto riguarda il motore nulla da dire: è partito subito e con i settaggi di fabbrica, svitati ancora di qualcosina, ho fatto i primi tre pieni alla grande, mai una spenta. Anche se il mezzo era inchiodato ho potuto apprezzare un'ottima frenata e una stabilità molo buona. I problemi sono arrivati invece dai braccetti di plastica!!! avevo letto in giro qualche topic in cui si parlava di una certa debolezza di questo particolare ma mai pensavo fossero fatti di burro... morale ho preso un gradino bassissimo e sto ... si è rotto di netto ![]() Quindi non ho portato a termine il rodaggio ed ora devo già cambiare un pezzo...ma vafff... Voi cosa dite paso a braccetti RPM o già che ci sono mi prendo l'upgrade al LST2? Avevo letto di un posto in Italia dove si poteva trovare intorno a 110€, possibile? Quali sono i più solidi? help) grazie  | 
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		#2 | 
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			ciao intanto ti rispondo io  
		
		
		
		
		
		
			poi spero si faccia avanti l'Ing. Pleco il mio superiore harhar) Mi pare di aver capito che tu hai LST quindi io ti consiglerei di prendere il kit lst 2 da gmodel Gmodel i migliori da quanto ho potutto sentire sono i braccetti lst 2 e visto che hai lst non avrai nemmeno le casse differenziali in alluminio altrimenti io monto gli rpm e per ora nessun problema solo che a questi dovresti aggiungerci i tiranti Lunsford in titanio quindi vedi tu... 
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		#3 | 
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			Grazie Mostro, il link che mi hai messo è proprio quello che cercavo. 
		
		
		
		
		
		
		
	Adesso sento qualche altro parere ma direi che potrei passare al kit LST2 direttamente se sono migliori i braccetti. Ciao  | 
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		#4 | 
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			Quoto Mostro alla grande ok)  wink)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#5 | 
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			IDEM, il mio LST, che Zapopa conosce bene, di colpetti ne ha presi ma di rotture: ZERO , ne braccetti ne altro... ( il motore non conta  
		
		
		
		
		
		
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		#6 | 
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			Tu Jorrison hai l'upgrade al 2 se non mi ricordo male, vero? 
		
		
		
		
		
		
		
	Mi sa che è un po' una scelta obbligata quella di prendere il kit, uscire di nuovo e rompere di nuovo un braccetto in quel modo mi farebbe rimpiangere molto il mio glorioso T MAXX... sigh   . Pensare che facevo dei salti paura e non ho mai rotto una mazza.Vabbe non mi dispero. Ciaooooooo  | 
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		#7 | 
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			Si si, ho il KIT LST2 e credo che ne valga la pena. 
		
		
		
		
		
		
			oltretutto da Gmodel a quanto ho capito fanno un prezzone. Solo di cerchi, braccetti e altre cosine vale alla grande il prezzo. Considera che poi ci devi prendere delle gomme nuove, proline serie 40 vanno benone. Ciaooooo 
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