![]() |
![]() |
#101 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Effettivamente... e' un team di buggysti
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque.. mezzora filata in tensione non e' poca.. verso meta' gara ho avuto un paio di giri in cui ho perso un po' la concentrazione e sbagliavo molto.. mi sarebbe piaciuto dare una occhiata ai tempi per verificare... Aitu.. non e' che riesci a raccattare il foglietto dei tempi (cosi' verifichiamo anche se e' "pulito" think) ) Comunque.. a parte tutto sono contento di aver passato una splendida giornata in compagnia ![]()
![]() |
#102 |
Member
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
..prima di tutto vorrei dire una cosa a favore di Roberto e Cristina,gli organizzatori, perchè ce la siamo presa molto con loro ma secondo me non avrebbero mai richiamato Loris non fosse stato per il pilota e assistenti che con insistenza da asilo continuavano a segnalare ogni minimo sgarro della nostra punta d diamante
![]() Il pilota secondo arrivato a fine gara è andato alla baracca incazzatissimo a dire "se date la vittoria a lui io me ne vado" ,..poi più tardi ci ha ripensato e ha fatto un bel gesto, ma inizialmente era inferocito... Con questo voglio dire che chi si è comportato da bambino non sono stati gli organizzatori ma chi continuava a fare la spia dell'Fbi come se c'era da vincere un mondiale e che a quel punto la decisione per gli organizzatori era tutt' altro che facile. ..alla fine la coppa è andata al vincitore winnner) icon6)
![]() |
#104 |
Senior Member
..ed ora qualche foto...
..piccolo tributo alla 2 manche mia e di Nico(il grande Loris era nell'altra batteria però whistling) ) Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() ..Jorrison che,senza maglia MG nono) ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() ..Nico rifornisce Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() ..si parla Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() ..io , Loris e il 2° classificato harhar) Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() ..e sti due dove vanno? :lol: ..chi va dalla parte giusta?? ..ovviamente Loris che,troppo veloce, mi ha speronato ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() ..queste 2 macchine non dovrebbero correre insieme,foto abbastanza eloquente su quanto siano diverse(il mio Revo è assettato basso), mica tutti sono come Loris che possono annullare il gap, però anche qui mi schiero un pò con gli organizzatori perchè i mostri sono sempre pochi, domenica eravamo in 11 ma è stato un miracolo e cmq su 11, 5 o 6 erano truggy, come si fa ad organizzare la gara con le categorie divise? ..il più delle volte salterebbe per basso numero di partecipanti... Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() ...a breve le foto "ufficiali" wink)
![]() |
#105 |
Senior Member
Mittico Aitu icon6) ...ma x quelle ufficiali intendi quelle fatte da lucifero??? think)
![]() |
#106 |
Senior Member
..si quelle che pubblica Lucifero fatte dal fotografo ufficiale, così ci sono i vari primi piani in pista fatti come si deve, io ne ho parecchie fatte in pista e non sono male,ma non rendono come quelle dei fotografi, solo MarikaRotella sa fare meglio
![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Az... peccato per il mio alettone moscio .. sembra che stavo correndo con un bidone
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
Speriamo ce ne siano tante dei monster come l'altra volta!!! giveup)
![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
..sicuramente, l'altra volta c'erano 5 monster/truggy e hanno messo parecchie nostre foto, questa volta eravamo in 11.... quindi...
..cmq appena le mettono(passerà qualche giorno) ne posto un pò poi metto il link per vederle tutte wink)
![]() |
#110 |
Senior Member
Intanto ti mostro esplicitamente cosa hai fatto al mio amato trunzy!!! cray) cray) cray) ASSASSINOOOOO!!!!!!!!!!!! shocked)
closetema) Come risarcimento va bene un bonifico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2006/10/22 Pessano (MI) - Gara Velocità by Lucifero | aitutaki7 | Eventi e Gare Passati | 16 | 29-10-2006 00:55 |
2006/09/03 Pessano (MI) - Gara Velocità by TLB | ip_ton | Eventi e Gare Passati | 10 | 31-08-2006 15:26 |
2006/09/03 Cavarzano (PO) - Gara Velocità | superm | Eventi e Gare Passati | 1 | 30-08-2006 08:00 |
2006/07/16 Brugherio (MI) - Gara Velocità by Lucifero | ninja | Eventi e Gare Passati | 49 | 17-07-2006 09:00 |
2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe | plecofish | Eventi e Gare Passati | 92 | 08-03-2006 08:29 |