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#11 |
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Registrato dal: Jan 2007
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Ciao ti ho risposto con un e-mail,per adesso grazie.
accetto comunque altri consigli,se qualcuno a la soluzione. |
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#12 |
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Registrato dal: Jan 2007
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#13 |
'O Sceicco!
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non ho capito bene il problema....
![]() leva il bullone avanti alla corona perchè non è quello il suo posto, poi tira avanti la corona della 2 in plastica e poi tira la corona verso di te e vedi che viene via senza problemi.... poi rimangono le spazzole dietro e le puoi lasciare anche li.... poi cosa altro devi fare? ciauz |
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#14 |
Member
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se sviti il dado del reggispinta e togli la molla, le rondelle e il cuscinetto assiale potrai sfilare la corona come niente e sostituirla senza stare a togliere il guscio trasparente.
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#15 |
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Ciao ragazzi,innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato,oggi pomeriggio mi sono messo dietro cercando di capire come mai,
![]() ![]() saluti Franco. |
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#16 |
Super Moderatore
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Mitiko franco,
![]() non ti preoccupare sono cose che kapitano ...se hai bisongo non esitare qualcuno vedrai che ti risolve la giornata ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#17 | |
Senior Member
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#18 | |
'O Sceicco!
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#19 | |
Member
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#20 |
Member
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Si in effetti Tiziano il tipo del negozio ha detto che gli ultimi modelli dell' LST2 la campana è un corpo unico con i pignoni,oggi è arrivata la campana nuova con il perno filettato e ho montato il tutto,volevo chiedervi come fate a trovare la regolazione del dado in testa alle corone,io ho notato che facendo girare il motore (innestando il perno del rotostart) a mano tende ad andare in avanti allora lo svitavo um po' alla volta finchè vedevo che la frizione slittava un po' lasciandomi il modello quasi fermo,va bene secondo voi o ho sbagliato,grazie per eventuali suggerimenti.
saluti Franco |
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