![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#1 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Dec 2005 
				residenza: Reggio Emilia 
				Età : 42 
				
					Messaggi: 86
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Ragazzi ciao, vorrei un consiglio visto che ho deciso di buttarmi su un monster elettrico da felice possessore di T-Maxx. 
		
		
		
		
		
		
			Ero indeciso tra il fratellone E-maxx o un tamiya TXT-1 ... cosa ne pensate? Il txt ho letto che è più per il trial estremo, quali sono i pregi e i difetti? Diventerà dura dopo gareggiare in pista?? 
				__________________ 
		
		
		
		
	PERSI O NO, SIAMO ANCORA IN PIEDI PERCHE' NON AVREMO CLASSE...MA ABBIAMO GAMBE E FIATO FINCHE VUOI !  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#2 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 47 
				
					Messaggi: 2,853
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			se nn usi una pilo tipo le lipo su una pista normale ci giri 10 minuti a regimi  massimi... poi inizi a perdere potenza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
		
		
		
		
	 
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#3 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Jan 2006 
				
				
				
					Messaggi: 32
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Infatti....il txt è solo per il trial estremo o rock. 
		
		
		
		
		
		
			Dipende ke uso vuoi farne....L'E-maxx va bene nel trial e anke in pista....insomma un tutto fare come suo fratello T-maxx ke quindi conosci bene......Dipende da te....Ma se fossi in te prenderei l'E-maxx......ci monterei un bel Novak HV e via!!!!! :angry: [img]http://www.hostfiles.org/miniature/20060206090509_Foto_343_.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Ecco il mio!!  
		
				__________________ 
		
		
		
		
	MAXX PATROL HUMMER POWER  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#4 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Dec 2005 
				residenza: Reggio Emilia 
				Età : 42 
				
					Messaggi: 86
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Infatti ho già avuto modo di conoscere il motore novak grazie a Revolution e devo dire che sono rimasto molto contento delle prestazioni. Valutavo il TXT per il ponte rigido e il diverso telaio e componentistica.. alla fine l'e.max è uguale al t.max e quindi non so se mi conviene questo cambio..... Secondo voi è possibile modificare il txt per renderlo adatto anche alla pista??
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
		
		
		
		
	PERSI O NO, SIAMO ANCORA IN PIEDI PERCHE' NON AVREMO CLASSE...MA ABBIAMO GAMBE E FIATO FINCHE VUOI !  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#5 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Jan 2006 
				
				
				
					Messaggi: 32
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			....Sinceramente con il maxx puoi avvalerti del fatto ke conosci gia bene i pezzi e i punti deboli.....e magari hai gia qualke ricambio ke va bene tipo ammo,bracci,diff ecc...... 
		
		
		
		
		
		
			Il txt ha un telaio da trial,rock e i ponti rigidi...........avendo un X-factor ke ha struttura molto simile al txt ma è a scoppio ti assicuro ke in pista è impossibile usarlo!!!!Cappotta subito in curva....e avendo i ponti è tutto un saltellamento....per non parlare dei salti....Per la pista ci vogliono sospensioni indipendenti,c'è poco da fare!!!!  
		
				__________________ 
		
		
		
		
	MAXX PATROL HUMMER POWER  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#6 | 
| 
			
			 Amministratore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Bologna 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 3,406
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 58 ![]() ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			quoto quanto detto sopra, se il tuo scopo è fare tiral buttati sul Tamiya o al massimo sul Kyosho per via dei ponti rigidi che in quel caso sono il massimo,se invece vuoi fare velocità mi sembra quasi un controsenso usare un elettrico, lavori tanto e ti diverti poco  
		
		
		
		
		
		
			 
		
				__________________ 
		
		
		
		
	-----------------------------------------------------------------------------  No Guts No Glory 
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Scoppio VS Elettrico | Bestia | 45 | 03-10-2012 20:47 | |
| Offroad elettrico...il top è 1:10 | Bestia | Video | 10 | 30-01-2012 00:09 | 
| losi 2wd elettrico | gian72 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 5 | 19-11-2009 17:13 | 
| LRP S8 BXe - Elettrico vs scoppio!!! | immarcescibile | Buggy Nitro | 19 | 16-03-2009 17:40 | 
| Drifting Elettrico | Dave Rotella | Video | 16 | 28-03-2008 15:49 |