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		#11 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
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			non è quasi sicuramente un problema di carburazione..controlla come dice nio la frizione, assicurati che non vi siano bollicine d'aria nel tubo miscela e magari cambia candela...fai un passo alla volta così capisci i cambiamenti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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		#12 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			CIAO RAGAZZI, VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA PAZIENZA, MA D' ALTRA PARTE SONO ALLE PRIME ARMI.... CMQ, ADESSO I PROBLEMI DI MINIMO E DI SPEGNIMENTO, SEMBRANO RISOLTI, MA E' SORTO UN ALTRO PROBLEMA  
		
		
		
		
		
		
		
	  (C----). POCO PRIMA CHE ENTRA LA SECONDA MARCIA, NOTO CHE IL MONSTER TENDE A SEDERSI SULL' ANTERIORE, E' COME SE FRENASSE. CHE COSA PUO' ESSERE??? GRAZIE IN ANTICIPO.
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		#13 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
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			sembrerebbe che sia troppo graaso sopra.... 
		
		
		
		
		
		
			Fuma tanto? 
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	Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa  | 
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		#14 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Oct 2007 
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			Diciamo Nella Norma (credo). Ma Il Problema E' Che Se Io Smagrisco, E' Come Se Andasse A Colpi, Durante La Fase Di Accelerazione.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#15 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
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			se ha dei veri e propi vuoti in fase di accellerazione vuol dire che è semplicemente troppo secco e quindi "manca", ingrassa sotto se te lo fa nel momento che apri e sopra se succende dopo un po' che hai aperto tutto.. 
		
		
		
		
		
		
		
	ps se ingrassi sotto considera che anche il minimo meccanico risultera' piu' basso e di conseguanza lo devi alzare..  | 
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