![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
Veloce e con un buon assetto mi direte voi!
Certo! Ma ho il savi tutto originale e stavo cominciando alle prime modifiche mi sono posto la domanda: cosa posso modificare per poter fare un domani una gara? Credo che ci siano delle cose che si possono mettere e altre no. Ad esempio ci saranno delle limitazioni sui motori o cmq delle categorie in cui rientrare. Non potrò montare un .30 e gareggiare quando tutti montano un .21 Non ci sarebbe confronto. Oppure non posso correre con un 1/8 contro un 1/10. Esiste un regolamento da seguire, almeno di base???? Per ora non ho intenzione di fare gare, ma mi dispiacerebbe trovare la mia configuarione ideale e dover buttare via tutto per poter scendere in pista un domani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
La categoria unlimited truck proprio per la sua natura credo non ponga nessun limite a motori o serbatoi ... per quanto riguarda un savvy da gara secondo me dovrebbe essere cosi
![]() ![]() p.s. ti ricordo che il savage e ad es il losi sono 1/8 però il revo è 1/10 ma possono correre nella stessa categoria
![]() |
#3 |
Senior Member
Perfetto! Mi era venuto il dubbio pensando a vecchie gare di OFF che avevo visto e che prevedevano batterie separate per 2 e 4wd. Pensavo ci fossero regole de genere anche per monster. Meglio così!
avevo già visto il 3D, spettacolare!!! grazie come al solito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Se si parla di gare non ufficiali puoi correre con un mezzo e con un motore a tua scelta basta stare nei limiti della ragionevolezza! Un monster in scala 1:5 mi parrebbe improponibile per sempio messo insieme agli altri 1:8 1:10!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Allora esiste un regolamento..... lo si trova da qualche parte?
Non correrei mai con un 1/5 contro altri a 1/10. Anche perchè la pista sarebbe a misura di 1/10. E quindi si potrebbe assolutamente pensare di far qualcosa di buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Bestia vuoi dire che racingtruck comprende monster e truggy o cosa??? non sapevo avessero fatto una categoria .... spiega spiega
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Sono gare ufficiali, per adesso secche, quindi vi si partecipa con batteria di qualifica e poi la gara! I monster se rientrano nelle caratteristiche riservate possono certo gareggiarvi! Senza montare il cambio però eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Va va, ha solo bisogno degli ultimi affinamenti!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
deve essere come il mio in vendita pochi optional ma azzeccati
motore un .21 o 23 son anche troppi e poi delel gran gomme... il resto è noia...
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2009/05/31 Suzzara (MN) - Gara OFF ROAD cat. Buggy, Truggy e Monster | R Club Suzzara | Eventi e Gare Passati | 18 | 11-09-2009 22:43 |
2006/12/17 Maggiora (NO) - Gara Velocità Buggy/Monster by Pista Baldoring | Hunter | Eventi e Gare Passati | 11 | 18-12-2006 10:47 |
Video Gara Lucifero Monster | Jorrison | Video | 29 | 18-04-2006 20:01 |
e io che credevo di essere fuminato... | Dave Rotella | Foto | 5 | 12-03-2006 16:34 |