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		#51 | |
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		 Quote: 
	
 Ancora no, ho cambiato i cuscinetti piccoli e spessorato su tuo consiglio, tra qualche lt quando saranno da cambiare nuovamente i cuscinetti opzionerò la mia 2.0 con i barilotti modificati!   Certo che il gioco rimane anche con gli spessori, hai notato Andrea?
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		#52 | 
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			Certo, si riduce ma non si annulla del tutto. 
		
		
		
		
		
		
			Tutto sommato è meglio così; se levi tutti i giochi la macchina von va più... 
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		#53 | 
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				Body stock 2.0 su 8T 1.0
			 
			
			
			Visto che in moltissimi mi chiedevano se fosse possibile montare l'avveneristica scocca della 2.0 sulla 8T 1.0 abbiamo fatto delle prove ed i risultati sono stati i seguenti: le due scocche hanno una lunghezza molto simile ed una larghezza completamente differente visto he quella della 2.0 è ben più larga. Questo non è assolutamente un problema quindi per quanto riguardano le larghezze il problema non sussiste, mentre per il discorso della lunghezza: è vero si che le due scocche sono molto simili in fatto di lunghezza ma è anche vero che le misure della 8T 2.0 sono completamente differenti avendo 2 cm in più di telaio rispetto alla precedente versione e sopratutto i supporti scocca posteriori posizionati alla metà del castello sono molto più in basso rispetto a quelli della 1.0. Per ovviare questo problema e se proprio siete dei fans di questa scocca e non ne potete fare a meno, potete con una modifica montare i supporti posteriori all'altezza delle viti del supporto alettone sostituendone le viti stock con altre più lunghe, riforando poi la scocca per ritrovare la larghezza e la lunghezza giusta dei supporti della vostra 1.0.
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#54 | 
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			tra losi 2.0  e mugen 6 .... quale quello con meno  manutenzione  
		
		
		
		
		
		
			piu veloce e piu duraturo ecc ecc ? 
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		#55 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			io spero che sia la mugen  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 
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		#56 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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			La proverbiale affidabilità e resistenza dei suoi materiali ha portato il marchio Mugen al top della gamma! Per quanto riguarda la capacità di performance Losi è dura da battere! Ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#57 | 
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			Concordo con il caro Bestia.... la 2.0T è una bomba......
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#58 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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		  occhio che prima o poi esplode! ahahahahahahah ![]() ![]() ![]() daiiiiiii.... tutti i mezzi di ultima generazione sono validi, poi dipende da chi li manda...Bestia manda anche le gig nikko a bomba! Mentre io anche con una macchina da 6ooo€ non gli stò dietro...se ne approfitta perchè son orbo se no.... (appena mi arrivano gli occhi bionici che ho ordinato ad hong kong giela faccio vedere io  )
		Ultima modifica di Enzo; 24-01-2010 a 15:09  | 
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		#59 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Basta avere + allenamento e + feeling con la r/c... 
		
		
		
		
		
		
		
	Poi se trovi un discreto set-up e ti ci trovi bene piano piano migliori.... Poi ognuno fa quello che vuole....  | 
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		#60 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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				Modifica paratia lato scarico
			 
			
			
			Può capitare di aver bisogno di una protezione aggiuntiva per garantire più incolumità da qualche botta presa di troppo (nel fuoristrada è abbastanza comune) al finale del vostro scarico in particolare se questo sporge eccessivamente dalla paratia. Le soluzioni possono essere diverse: io personalmente utilizzando degli scarichi che presentano la caratteristica riportata sopra ho adottato la soluzione che vedete nelle immagini: è un aggiunta ricavata da una paratia Losi, visto che con l'andare del tempo perdono presa nella filettatura di aggancio al telaio e quindi non più utilizzabili. In base all'esigenza si modella con un trapano in stile dremel la paratia facendo posto per la parte aggiuntiva stando attenti a non andare a levare troppo materile impoverendone poi la rigidezza, viene fissata con delle normalissime viti e dadi autobloccanti.
		 
		
		
		
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