![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
la birra presumo che sia stata buona...la signora del pub ha detto che e' ottima!!!mi fido!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
AMMAZZATE????come sono ingrifati questi monster se vengo con il mio revino che succede? meglio che lo lascio sulla mensola comunque complimenti belle foto salutoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
hey giovanni a verona non posso venire...mi puoi vedere se mi trovi un mini lst2 limited edition da horizon oppure in qualche stand?...di solito fanno pure prezzi migliori...logicamente ti telefono...ciao e prossima volta puoi venire anche con il revino,che sul sabbiolino ti diverti da pazzi...magari lo impolveri....salutonii...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Alla prossima vengo anche io se lo fate di Domenica mattina porto lo Stampede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
grande emiliano
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
il progetto della rampa è già iniziato! magari ne facciamo 2!
Roby deve essere pieghevole, leggera e poco ingombrante, ci deve stare in macchina e deve essere robusta e ben piantata in terra; non si deve muovere quando la macchina ci monta sopra. Per i materiali come sei messo? io posso recuperare dei pannelli di legno a lavoro se c'è bisogno... Emiliano sei già nella lista, prepara il mezzo ![]() Giovanni, il revino nei piazzali e nei pratoni con una bella rampa è la morte sua lo sai no? Conto sulla vostra presenza alla prossima uscita, vediamo di contattare anche Alessandro che ha un E-Max da rimettere a posto. Ovviamente le uscite per ora sono in fase di esperimento, nel senso che proviamo vari posti e prima o poi troveremo quello più adatto, intanto chiunque abbia un'idea qualsiasi sul posto o su rampe, dossi, birilli e attrezzature varie non esiti a postarle valutiamo e proviamo. L'alternativa alla pista può essere solo questa, nient'altro di più rilassante e semplice perchè no anche d'nverno quando in pista ci sono le carpe noi si esce comunque con qualsiasi cosa si muova in RC ![]() Senza contare che si spende pure meno, il chè non guasta mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
se li trovi prendi i pannelli...io li devo comprare per ora ho solo tavole di abete...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
come promesso ecco il video di enzo che scende le scale con il summit!
![]() http://www.youtube.com/watch?v=FnBGLKgbd2w |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
E per farvi venire la voglia di monster truck vi posto un mio vecchio video di 3 anni fa' quando avevo uno stupendo E-SAVAGE elettrico!!!.........salti da paura e ambientazione fiorentina...isolotto e giardini vicino casa mia!!!
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Whig211Y8y4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
leo dove sei ?????
attendo le tue foto!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
monster attack primaverile!! | storm65 | Incontriamoci e Giriamo | 77 | 04-06-2013 12:51 |
Time attack subaru 850hp | LUCHINO-BOLOGNA | Video | 3 | 27-10-2009 18:01 |