![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#51 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2009 
				residenza: Firenze 
				Età : 60 
				
					Messaggi: 1,236
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			oggi gli faccio una foto e la metto.....comunque e' solo un alettone intercambiabile...cioe' si monta al momento che serve,cioe' in pista...uscito di pista lo tolgo!.........e' semplicemente l'alettone montato sul supporto del losi lst2, fissato al wheelie bar con 4 fascette!...quando esco di pista taglio le fascette e via....oggi metto le foto...saludos!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#52 | |
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
  
		 | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#53 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2009 
				residenza: Firenze 
				Età : 60 
				
					Messaggi: 1,236
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			come promesso ecco le foto dell'animale............ 
		
		
		
			 
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#54 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2009 
				residenza: Firenze 
				Età : 60 
				
					Messaggi: 1,236
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			bellissima mattinata in pista con l'amico ENZO...SPORTELLATE botte e stianti...sono stati all'ordine del giorno...grande g3 che anche oggi non si e' smentito...grande macchina...l'ha provata anche il BESTIA....aspettiamo la sua recensione in questa sede!!! e lo aspettiamo per le prossime sportellate al suo shourt corse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#55 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Mar 2012 
				residenza: catania 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 45
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			con quale configurazione dei differenziali girate in pista? in poche parole : che gradazione ai differenziali? e poi, per quanto riguarda gli ammortizzatori, anche qui, quale gradazione e quale molle? quelle di scatola o altre?
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#56 | |
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
   , un carro armato è più fragile. Il progetto lo conoscevo dai tempi dei tempi perchè è su base ST-1, è un incrocio tra un truggy per via delle geometrie-altezze e un monster per quanto riguarda la robustezza! Il diametro degli omocinetici conici è pazzesco. Tutta l'elettronica è "nascosta" e riparata da qualsiasi eventuale urto da una cella in plastica dura che va a coprire la totale lunghezza del telaio. Seppur sia un bestione da far volare dal terzo piano senza riportare un graffio, riesce anche a farti divertire in pista dove si scopre molto sensibile ai minimi cambiamenti di setup. Il modello esce in versione RTR e cioè completo di tutto (tranne batteria) è potentissimo e con le gomme da monster, quelle riportate nelle foto dei post precedenti, riesce ad impennarsi in qualsiasi momento   . Prezzo davvero economico per un modello robustissimo, veloce e versatile come mai avevo visto prima, non c'è altro che da fare i complimenti alla TT per questo giocattolone per grandi! Unico neo...eh bè qualcosa ce l'ha pure lui...essendo un elettrico ed avendo tutta l'elettronica a filo telaio la scocca che è quella di un monster (o truggy versione torrette coperte) purtoppo se si cappotta non c'è nessun sostegno che impedisca di far flettere il lexan con possibilità di recare qualche danno. Per tutto il resto. TOP!!! 
		 | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#57 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Mar 2012 
				residenza: catania 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 45
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			quindi sostanzialmente, basta cambiare tipo di gomme e si va in pista?
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#58 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2009 
				residenza: Firenze 
				Età : 60 
				
					Messaggi: 1,236
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			io ho girato con oli differenziali: 5 5 3....ma ero molto basso sul davanti,quindi prossima volta il setup sara' 10.000  5000 3000.....olio ammo 500.  grande recensione del BESTIA. che come sempre riesce a definire a dovere un modello...ti aspettiamo al varco..per ditruggerti la scocca dello shourt corse!..salutoni driversssssssssss!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#59 | |
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
  ! Mi sento di consigliarlo per chì cerca un mezzo versatile senza spendere cifre folli!! Sarei curioso di riprovarlo con un setup leggermente più pistaiolo e con le gomme adeguate!N.B. nooooo, lo short rimane sotto il telaio di questo mostro, il confronto è un anoressico contro un lottatore di sumo   .
		Ultima modifica di Bestia; 23-07-2012 a 16:05  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#60 | 
| 
			
			 Junior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2011 
				residenza: Milano 
				
				
					Messaggi: 11
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			mmm, una info: 
		
		
		
		
		
		
		
	come rotture/punti deboli, cosa potete segnalare? volendo acquistare preventivamente dei ricambi, quali prendereste? grazie  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| CUT OFF mt4g3 | agile79 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 9 | 16-11-2012 14:16 | 
| E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster | agile79 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 24 | 14-11-2012 07:13 | 
| mt-4 g3 thunder tiger!!!! | storm65 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 7 | 20-03-2011 18:10 | 
| Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! | Dave Rotella | Monster Truck THUNDER TIGER | 5 | 19-08-2009 17:01 | 
| Thunder Tiger ST-1 | Bestia | Foto | 2 | 06-06-2007 09:12 |