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		#1 | 
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			Ciao ragazzi.  
		
		
		
		
		
		
		
	Ora basta mi sono proprio rotto le palle! e' tutta la mattina che cerco di far andare il mio revo ma è sempre peggio. Mi spiego, ai medi e alti regimi è una bomba ma di tenere il minimo niente! Cio' mi costringe a non scendere troppo di giri con curve a manetta e capottamento successivo....... Le ho provate tutte: vite del minimo, dei medi, del max, miscela al 16%, al 20%, al 25%, candela, filtro aria, bestemmie ma niente. Devo dire che ha iniziato da tempo a farmi soffrire ma è sempre peggio. Sto seriamente pensando di cambiare motore anche se mi dispiace perchè avrà si e no 6 o 7 litri all'attivo. Cosa mi consigliate di fare? Nel caso decidessi di cambiare motore cosa dovrei prendere (non deve spegnersi maiiii juggle)) Mi sa che un OS che dite?  | 
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			secondo me  è meglio che cerchi di far andare il tuo per un pò 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	lo sfrutti al max e poi lo cambi hai problemi sotto di che tipo..... non ti tiene il minimo...... spiegati meglio ......sono sicuro che qualkuno che ti aiuta c'è good)  | 
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		#3 | 
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			ciao revox, innanzi tutto purtroppo è noto che il trx è un casino da carburare... 
		
		
		
		
		
		
		
	hai provato a vedere ad occhio l'apertura della valvola nel carb? dovrebbe essere di circa 1 mm. inoltre lavite del minimo dinamico non deve essere eccessivamente grassa, senno avrai un pò di problemi a tenerlo acceso al minimo. semmai prova ad avvitare (1/8, 1/4 di giro) un pò la suddetta vite. anche se hai già provato, magari con questeinfo quantitative potresti regolarti meglio... infine, come da manuale prova a contare i secondi necessariper spegnere il motore, se sono troppi (piu di 6 o 7)sei grasso. per gli o.s., vai tranquillo,sonomoltoapprezzati da tutti gli amici delforum. ciao!  | 
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		#4 | 
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			Ok grazie. 
		
		
		
		
		
		
		
	Beh devo dire che oramai le ho provate tutte. Il fatto è che il problema si verifica solo quando il trx inizia a scaldarsi infatti a freddo appena lo accendo è perfetto.  | 
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		#5 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			non è che magari hai poka compressione...?????
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#6 | 
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			No la compressione è buona aggressive)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#7 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
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		#8 | 
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			 Member 
			
			
			
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			Ok domani provo ancora poi appena riesco faccio le foto.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#9 | 
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			Anche se non sono tecnicamente all' altezza di tanti altri vorrei comunque dirti la mia esperienza. 
		
		
		
		
		
		
			Il difetto che hai descritto è esattamente quello che mi ha afflitto per moltissimo tempo. Sia io che altri non ne siamo venuti a capo, fino a che..... in pista, a san lazzaro, dopo una smadonnata all' ennesima spenta, mi si avvicina un signore anziano ( Bruno, uno dei più vecchi modellisti di Bologna ) dicendomi di cambiare miscela. Mi da un po della sua e..........., due regolazioni e non si è spento più. La sua spiegazione: quando il motore è caldo la miscela fa vapor luc, ovvero vaporizza e smagrisce troppo, il motore si surriscalda e poi succede bloooooooooo. morale ho cambiato marca di broda. e da allora vavavuma 
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		#10 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			gia che ci sei controlla anche il serraggio di tutta la viteria di testa e del ez, controlla che nn ci siano trafilaggi di fluidi dal colletto del carburatore e dal piattello del ez, controlla che la plastica del guscio del EZ-Start sia perfettamente accoppiata. 
		
		
		
		
		
		
			sembra da quello che dici che il tuo accoppiamento sia un pò compromesso se nn è quello e agli alti spinge probabilmente hai qualche trafilaggio di aria nel carter. attualmente cosa utilizzi? filtro/nitro/candela/avviamento facci sapere 
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