![]() |
![]() |
#41 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire
![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Il mitooooooo Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() tiro alla fune Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() X zappa Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Voto 10 e LODE al banchetto di lavoro della "brigata losi"
Mi manda fuori di testa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e autocostruito? chi e stato l'artefice ideatore di cotanta libidine??? clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
..bellizzzime!
![]() ..ma nessuno è riuscito ad immortalare quel pazzo con l'aereo che ci ha fatto il pelo :lol: ? ..io ne ho una ma mentr si avvicinava e non da il senso della distanza...
![]() |
#44 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Complimenti ragazzi :lol: a vedervi dalle foto sembrate dei monsteristi veramente seri shocked) eheh winnner)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
il Sarto di Panama
Complimenti ragazzi, una foto più bella dell'altra good) :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Grandi ragazzi,grandi foto,grandi monster........grande MG thumbup)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Raga, non so voi, ma io anche dopo un giorno e mezzo di decompressione sono anocra a pezzi...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Confermo, faccio un po' fatica a riprendermi, manco fossi venuto a bologna a piedi....
Pero' che bella giornata... Ciaooooo
![]() |
#49 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Sara' per la prossima dai, poi ho visto che eri presissimo con l'organizzazione, pero' poi ci siamo fatti anche un paio di giri di pista insieme
![]() Poi caspita, non so come mai ma ero sempre dietro a far benza per girare, non so quanti litri ho bruciato ma non mi fermavo mai.. Forse era meglio rilassarmi un attimo e fare piu' chiacchiere con tutti, ma che ci devo fare, mi aveva preso bene la pista ![]() E' proprio una malattia... eh eh eh e poi adesso che ho anche la felpa.. sai che figurone che faro??? eh eh eh
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay3 - 26/03/2006 Castenaso (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 1 | 16-02-2008 17:49 |
MGDay6 - 27/05/07 Bologna - Raccolta Foto | Mostro Nik | Foto | 106 | 29-06-2007 12:15 |
MGXmasDay1 17/12/06 Albairate (MI) - Raccolta Foto | emmedi40 | Foto | 36 | 09-01-2007 15:20 |
MGDay4 - 02/07/06 Bologna - Raccolta Foto | imported_AndreaT | Foto | 108 | 18-08-2006 14:28 |
MGDay3 - 26/03/2006 Castenaso (BO) - Raccolta Video | plecofish | Video | 42 | 30-03-2006 11:57 |