![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
cray) domenica dopo un po di salti qua e la mi sono ritrovato con 2 rotture identiche nello stesso punto.
![]() |
#2 |
Senior Member
In contemporanea intendi?
Lato destro e sinistro se non ho capito male dalle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
giusto SIL rotti abedue insieme non del tutto ma se giro un'altro po penso che si tranciano
![]() think) Guardacaso giusto dopo che ho venduto il mio muletto wallbash) adesso mi tocca ordinarli (quelli RPM)stavolta. Tu hai risolto con gli spessori al braccio superiore RPM?
![]() |
#4 |
Senior Member
Allora la mia situazione e' questa premesso che sono ancora sul LST1, finisco i ricambi che ho( se nessuno li compra
![]() All'anteriore ho quelli in alluminio della Hotracing, al retrotreno ancora quelli originali e "sopra" quelli RPM. Per gli spessori li ho presi su ebay da rcboyz. credo che a breve passero' ai braccetti versione LST2 pero' solo al retrotreno anche se a dire il vero aver la possibilita' di regolarmi a piacimento la convergenza posteriormente non mi dispiaceva in pista le poche volte che sono andato si facevano miracoli chiudendo dietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ospite
|
strano... a me è successo una volta sola.... urtando a tutta velocità la scala di Dave... :lol:
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Rottura differenziale come sopperire? | Thunder Tiger | Gomme e Cerchi | 2 | 30-03-2009 18:10 |
rottura frizione | tobyax | Monster Truck HPI | 5 | 20-08-2007 09:36 |
Sospensioni Setting & Tips | ZeroG | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 19-06-2007 17:52 |
nuovi bracci revo | ciccio1972 | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 31-08-2006 10:11 |
Olio silicone sospensioni | ZeroG | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 28-07-2006 16:35 |