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		#1 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			togliere il differenziale dal suo alloggio e svitare le 4 viti che tengono chiusa la cassa dove sono presenti i satelliti e i planetari...
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#2 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			smontate completamente ogni parte del differenziale(aiutatevi con il manuale di istruzioni) e con uno straccio oppure con un panno di carta assorbente rimuovete la maggior parte del vecchio olio
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#3 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			se volete fare un lavoro perfetto togliete le guarnizioni nere dei cuscinetti (attenzione però a non bucarle oppure a deformarle)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#4 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			mettete tutte le parti in metallo (compresi i cuscinetti ) in una bacinella con del diluente alla nitro, agitate con movimento rotatorio la bacinella....tutti i residui di grasso si scioglieranno. 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	lasciate le parti metalliche a bagno nel diluente per qualche decina di minuti toglietele dalla bacinella e grattatele con un vecchio spazzolino(oppure qualcosa che gli somiglia) pulite le parti in plastica con uno sgrassante, sempre con l'aiuto di uno spazzolino e magari di un compressore per eliminare tutti i residui di grasso. IMPORTANTE: NON USATE IL DILUENTE ALLA NITRO CON LA PLASTICA PERCHE' LA SCIOGLIE  | 
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		#5 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			rimontate il tutto(non dimenticatevi di mettere gli o-ring) e riempite la cassa del differenziale di olio siliconico ... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	ovviamente prima di rimontare il differenziale sostituite qualsiasi pezzo danneggiato...  | 
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		#6 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			prendete i cuscinetti precedentemente puliti con il diluente e riempiteli di grasso specifico per cuscinetti  e sigillateli  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	chiudete la cassa stringendo bene le viti, magari usando un pò di frena filetti infine spalmate del grasso sulla corona principale del differenziale  | 
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		#7 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2005 
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			rimette il differenziale nel suo alloggio con un po di grasso specifico per ingranaggi continuamente sotto sforzo...
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#8 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2005 
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			Sly....ricomplimenti per l'accuratezza delle foto......l'idea di fare dei tutor quando smontiamo il modello ha subito attecchito con te......bravo...ragazzi questa è la via da seguire........  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	   :lol:  :lol:
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		#9 | 
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			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
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			P.S. al posto della nitro io uso il petrolio e un pennellino, molto meno aggressivo ma ugualmente efficace
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#10 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2005 
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				Potenza della reputazione: 35 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			io ho usato la nitro perche l'avevo già in casa... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	la usavo per togliere il colore dalle miniature di piombo... ho visto che fiunziona alla grande e allora ho continuato con quella... cmq anche il petroilio è ottimo grazie a tutti per i complimenti!!! :lol: :lol: :lol:  | 
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