![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
a chi dice che il kart...
ciao ragazzi...
vi allego qualche foto di una giornata di allenamento trascorsa in pista col mio mostro... guardandomi stravolto e indolensito dopo una giornata di test, dimostro a tutti coloro che pensano che il kart sia una passeggiata che in realtà... ![]() salite a bordo di un kart da competizione!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
stravolto!!!
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grande Gioacchino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
al' dità delel traiettorie che dopo un po ci fai l'occhio piu che altro fatti una giornata di kart e dopo hai la forza per ribaltare un tir dalle braccia che ti vengono...
non è per nulal faciel andare forte ed essere costanti sul kart il vero problema per me è i costi che un mio amico mi ha fatto vedere sono cifre davvero pesanti!!! non tanto iniziare ma la manutenzione... non parlo da profano visto che ho 4 amici che lo hanno ed uno che addirittura che ne ha due...
![]() |
#5 |
Senior Member
per le traettorie basta avere qualche nozione sui punti di corda...
per la distanza da terra... hai le chiappe a massimo 10mm da terra... riguardo alle braccia... dopo una giornata in pista ti assicuro che con le braccia non riesci nemmeno a sollevare un bicchiere di birra!!! specialmente con un kart come il mio, con cambio a 6 rapporti, dove per il 90% del tempo guidi con una mano perchè l'altra è impegnata sul cambio... per il resto, se avete la possibilità di provarne uno da competizione non perdete tempo!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
![]()
io venerdì sono andato sui kart.. per la prima volta sono andato su una pista al chiuso... ci sono rimasto malissimo... 18€ buttati in quel posto
![]() poi i kart erano tutti protetti e se chiudevi la strada ad uno, bastava che ti spingesse per mandarti in testacoda e superarti. preferisco 10000 volte l'asfalto ![]() in passato (8anni fa) ho fatto delle gare con i kart, mi divertivo troppo... ![]() ![]() ero pure tentato di abbandonare il modellismo per i kart, ma i costi sono troppo alti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
a fine mese cè una garetta stock dalle mie parti 4 ore a squadre...
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quando si dice avere le palle d'acciaio !!! | Cicciotabs | Video | 7 | 26-11-2008 01:54 |
kart!! | Rchrome | Off-Topic | 32 | 31-10-2007 16:10 |
MINIMOTO e KART - Pistoia | Bestia | Off-Topic | 4 | 13-06-2007 18:56 |