![]() |
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Novità FTW: scocca da urlo per 8T 2.0!!
La fantomatica
![]() ![]() dati tecnici e foto sul sito: http://www.ftwrc.com/Phoenix-Team-Lo...T-20_p_70.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
spettacolare davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
che ci sia un ritorno dei truggy???? lo spererei molto perchè a me piacciono troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Eheh grande Riccardo!! Bè diciamo che in Europa la categoria non è più presente a livello di competizioni e anche le vendite sono davvero poche ma nel resto del mondo è presentissima!! Quindi ci sarà sempre un gran lavoro di sviluppo e sempre nuovi modelli con optional a seguito, solo che ci dovremo accontentare di guardarli in video o in foto se si è interessati alle competizioni o cmq a fare gruppo! Dimenticavo la nuovissima scocca FTW si chiama Phoenix, del resto ogni cosa va al suo posto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
maaa e diciamo sempre la stessa cosa....sta a noi il ritorno dei truggy...se ci piacciono prendiamoli e quando saremo qualche decina si potrà anche fare competizioni, sempre che interessino le competizioni, il punto è proprio quello
![]() il mio lo vedete in firma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
a me sinceramente non mi piace un c....o.....troppo squadrata per i miei gusti anni 70!...ormai sono anziano per definire una scocca cosi' stupenda!!..preferisco la buldog di vincent!...oppura la mia nuova del e-revo!...i truggy sono i piu' belli di tutti....altro che buggy!!....io sinceramente amo i monster e i truggy..poi se non ci sono gare,non mene puo' fregare di meno!..salutoni dallo shit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
dai raga mi sta prendendo voglia di un bel truggy ovviamente rigorosamente a scoppio dai emi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Fatemi spendere un'altro millino heeee!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Airtronics Off Road championship 07..gara da urlo! | Bestia | Video | 5 | 04-03-2008 16:04 |
scocca in VETRORESINA | destroyer990 | Carrozze e Verniciature | 6 | 19-12-2007 16:39 |
la scocca di lelenonmolla! | davidone | Carrozze e Verniciature | 19 | 24-02-2007 09:33 |
La mia nuova scocca...... | ciccio1972 | Carrozze e Verniciature | 11 | 16-10-2006 13:27 |
novità da sts | paolonegt86 | Motori | 0 | 03-07-2006 14:06 |