![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#271 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2012 
				residenza: Roma 
				Età : 29 
				
					Messaggi: 111
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			ecco qua ragazzi, finalmente vi presento anche la mia, nuova nuova e vi elenco qui di sotto le caratteristiche: 
		
		
		
		
		
		
			-Motore REDS R5t Team Edition II by Mario Rossi - su base picco 7 luci, con sistema luci scarico booster, albero turbo e sottotesta turbo. con accoppiato uno scarico EFRA rinforzato 2091 MAYA Edition.. -Servi al Gas e allo sterzo Savox SC1268 HV 7.4v 0.11sec 26kg alimentati da una Lipo RB 1500mah 2S 7.4v eh si Lore, per le squadrette direi che ti ho copiato, TLR in ergal a vita, Erminio lo sa come sono, un precisino maniaco e fissato per i dettagli, per ora ho solo quella allo sterzo, ma a giorni mi arriva quella al gas del Losi 22 in ergal... che altro dire, domani si roda e gass in fondooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()  
		
				__________________ 
		
		
		
		
	 
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#272 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Graaaaaande car!!! Mitico Stig ottimo pacchetto, stupenda!! Gas in fondo e fac 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 ci sapere!
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#273 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2012 
				residenza: Roma 
				Età : 29 
				
					Messaggi: 111
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Grazieee!  
		
		
		
		
		
		
			  senz'altro vi farò sapere.... Senti Lore, una info, tu dove lo tieni il Transponder? ...io stavo pensando di metterlo o accanto ai servi, tra la paratia e il telaio, oppure sotto la squadretta centrale della piastra radio, tra il vano batteria e quello ricevente, dove passano i fili. p.s. io ho quello della AMB, vecchio modello....
		
				__________________ 
		
		
		
		
	 
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#274 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Il trasponder va sotto la squadretta del gas-freno!
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#275 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Avellino 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 1,227
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Anche se tu hai il vecchio tipo si trasponder crea un appoggio li sotto.. 
		
		
		
		
		
		
		
	 
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#276 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 
				
				Cerchio TLR e gomma ProLine
			 
			
			
			A breve si testano anche i cerchi in stock, misurano 1mm in meno rispetto allo standard per dare una bombatura (o a cupola come dicono gli americani) al centro della gomma. Incollate ProLine Bigblock M2 visto i manti comunemente duri,  quando sono andato a misurare l'altezza della macchina mi è preso un colpo  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  quasi mezzo cm più alta rispetto a VP Pro mescola e inserti morbidi, quindi svito le ghiere e riporto a 29 tutta la macchina! Si testa anche l'ackermann short drivers   stay tuned!
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#277 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 
			
			Allora drivers, testato l'ackerman short: la macchina gira in un cm, tendente al nervoso quindi bisogna guidare con una buona precisione in particolar modo quando c'è un eccessivo spolvero. L'entrata in curva è sorprendente così come lo è l'uscita: potete dare gas e la vostra 3.0 seguirà la corda interna. Attenzione a quando uscite dai salti posizionati a chiusura curva e ritorno di 180° perchè  c'è la possibilità di perdere il retrotreno visto l'alleggerimento dello stesso. La combinata passo corto con ackerman corto è micidiale: macchina reattiva veloce bella da guidare e da vedere in pista. Adesso la testeremo anche nelle piste più veloci e con minor cambi di direzione. Stay tuned guy!  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#278 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 
				
				3.0 di Giovanni Muti
			 
			
			
			Questi in allegato è la nuova 3.0 di Giovanni, direttamente dal team VSA!
		 
		
		
		
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#279 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Sep 2009 
				residenza: Firenze 
				Età : 60 
				
					Messaggi: 1,236
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			ehhhhhh....giovanni...spendee....macchina al top!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#280 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 
			
			Neanche il tempo di presentarvela...... nata 1gg fa e già detentrice del prestigiosissimo titolo: ROAR electric 2013 (titolo nazionale Stati Uniti d'America)! Dakotah l'alieno al suo debutto con la sua nuova astronave 3.0E vince nella cat 1:8 buggy e nella categoria SC!! Ben due titoli ROAR per il marchio top TLR!! Ben arrivata 3.0E!
		 
		
		
		
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| 8ight rtr | nicomaxx | Monster Truck LOSI | 11 | 16-12-2009 21:46 | 
| 8ight RTR | nicomaxx | Truggy LOSI | 1 | 13-12-2009 16:25 | 
| TeamLosi 8ight T | Bestia | Foto | 194 | 28-07-2008 18:16 | 
| losi 8ight | carolina | Negozi | 6 | 20-08-2007 23:47 | 
| Losi 8IGHT-T | NOTORIUS ZAPPA | Truggy LOSI | 38 | 10-04-2007 22:19 |