![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io non so nulla di rasatesta.
Ogni volta ho estratto il motore dalla scatola tolto la testa, trapanata in quattro punti per farci passare la chiave (perché odio passare un vita a togliere l'ez-start), rimontata,messo il motore sul mezzo rodata con 6 tank da 125cc con la nitro tornado 30%,cambiato candela ogni 5 litri e poi via al massimo. State cercando di dirmi che i paramenti di testa non sono tutti uguali e dipendono dai carburanti usati? E dove li compro quelli per il tornado 30%. Qui tutti dicono che con il caldo che fa è controproducente girare con nitro a 16,a 20, o a 25.Qualcuno mi può spiegare il perché al caldo è meglio usare una nitro molto concentrata? Che devo pensare? Ma non è che se metto un rasatesta più spesso è come alzare la testa e quindi diminuire il rapporto di compressione e quindi salvare si il motore ma rinunciando alla potenza? Gabriele |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Life e caricabatterie : quale consigliate? | Bestia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 53 | 10-03-2013 21:22 |
Time attack subaru 850hp | LUCHINO-BOLOGNA | Video | 3 | 27-10-2009 18:01 |
xray time | Vulcanino | Foto | 18 | 08-05-2008 22:12 |