![]() |
![]() |
#11 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
hehehhe my opinion in base alle mie esperienze.....
-SF.32, voto 8,5/9: motore mostruoso, coppia ed allungo esaltanti ed ineguagliabili, tritadifferenziali, salti ed impennate spaventose, cuscinetti di banco delicati, facile da carburare, mai spente improvvise, non soffre di vapor-lock, mix al 30% no-problem, temperatura di utilizzo 115-120°c., consumi elevati. Assistenza post vendita di Racers Edge, OTTIMA, anke oltreoceano. -LRPz.28R spec 3, voto 9: gran coppia, allungo soddisfacente, facilissimo da carburare, minimo stabile, mai spente improvvise,non soffre di vapor lock, temperatura ottimale di utilizzo 125°c, consumi elevati -LRPz.28V spec2, voto 8: bel coppione, grandi impennate,poko allungo, no vapor lock, mai spente improvvise, erogazione lineare, temp. ottimale di utilizzo 115°c, facile da carburare, consumi assai parchi. -SH.28 P6 Prospec I versione, voto 8: discreta coppia, grande allungo, erogazione lineare, minimo difficile ed incerto, abbastanza facile da carburare, temp. ottimale 115°c, no vapor lock. -HPI K4.6, voto 7: pessimo rapporto qualità/prezzo, cuscinetti di banco delicati, coppia interessante, allungo scarso, no vapor lock, abbastanza facile da carburare, temperatura di utilizzo 135°c, breve durata. -HPI S25, voto 6,5: coppia ed allungo onesti, non subito facile da carburare, durata breve, temperatura ottimale 110-115°c -RB323, voto 8: ipercoppione, allungo discreto, durata elevata, temperatura ottimale 120°c, grandi impennate e derapate. -Dynamite Mach.26, voto 6,5: poka coppia, buon allungo, durata breve, difficile da carburare, instabile, vapor-lock frequente, spente improvvise, erogazione ottima per vincere le gare..... .molto facile da "guidare", qualità generale dei materiali scarsa. -TRX2.5, voto 6: zero coppia, discreto allungo, durata media, difficile da carburare, problemi all'unidirezionale, soffre costantemente di vapor lock, adatto solo al Revo, per altri mezzi sarebbe sottodimensionato, temp. ottimale di utilizzo 125°c., qualità generale dei materiali scarsa -O.S..21 Vspec, voto 8.5: motore stabile, abbastanza facile da carburare,mai spente improvvise, erogazione adatta ai buggy, temp ottimale di utilizzo 115°c. -Collari.3O ed anke .32, voto 6.5: materiali di breve durata, molti particolari non esenti da difetti, molto difficile da carburare, soffre di vapor lock, bel coppione e bell'allungo, pessimo rapporto qualità/prezzo. - Nova 528XR:...... ankora da rodare..... dance) |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
motori LRP | fer | Motori | 2 | 01-07-2013 11:49 |
nuovo a questa passione | danj3003 | Presentiamoci | 14 | 05-03-2009 17:27 |
[Foto] 2008/04/19e20 Verona (VR) - Model Expo Italy: Verona, quanta passione!!! | Bestia | Foto | 12 | 22-04-2008 19:02 |
Tanto tempo e tanta passione... | Hunter | Carrozze e Verniciature | 19 | 13-02-2007 11:00 |
Motori.. | Blade73 | Motori | 0 | 20-02-2006 16:51 |