![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Dove li fate?
Io ho acquistato da RC-Tuning24.de (revo e e-maxx) spedizione e pagamento tutto a posto, a parte che ha sbagliato a mandarmi la batteria della ricevente del revo e non ne ha voluto sapere più di rispondermi via mail. Poi in america da Battery Island devo dire perfetti: non mi sono arrivati i porta batterie e me li hanno spediti loro senza richiedere sovrapprezzi e siccome via mail mi avevano detto che non avrei pagato ne dogana ne iva e per un errore del loro spedizioniere li ho pagati, me li hanno rimborsati tutti... B) Adesso devo comprare altre cose sia per il revo che per l'e-maxx e stavo valutando Tower Hobbies e altri, ma ho dei dubbi sulla dogana? Ne conoscete altri?
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Lipo, Caricabatterie e bilanciatore. Consigli per gli acquisti | NoRedemption | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 18-07-2013 18:46 |
Nuovo sito on line!!! | gmracing | ![]() |
4 | 27-02-2009 16:01 |
Nuove scocche da HPI e Pro-line | nicodrago | Carrozze e Verniciature | 8 | 30-11-2007 21:38 |
gomme da truggy o pro line bow tie larghe? | tizio | Gomme e Cerchi | 6 | 03-09-2007 16:17 |
acquisti all' estero | garn One | Negozi | 13 | 06-02-2006 11:37 |