![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#8 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Jan 2006 
				residenza: CT 
				
				
					Messaggi: 134
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			per off road cosa intendi , lunghi tracciati dritti con dei salti finali oppure dei tracciati delimitati da tubo flessibile da 80 mm con curve strettissime ??? 
		
		
		
		
		
		
		
	per il primo caso fai come dici tu ma avrai semplicemente un mezzo che spinge senza nessuna sensibilità nella sterzata e una mostruosoa tendenza a fare derapare il posteriore. Sul MTA4 per esempio (che ha una sterzata molto limitata) si consiglia questo setup , grasso avanti, olio 50 k posteriore , ma in sostanza così girerai di sbandata. nel secondo caso l' olio duro avanti rende l avantreno molto preciso al centro della curva e schiacciando sull acceleratore ti accorgerai di quanto sia direttivo il mezzo , trascinando letteralmente il retrotreno, poi fai tu si dicono tante cose dell rc e ci sono in giro tantissime leggende metropolitane.  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| olio differenziali | gianluca | Velocità su Pista Off-Road | 11 | 30-12-2011 18:41 | 
| Olio o grasso per differenziale savage 3.5 | Mirconek | Monster Truck HPI | 1 | 03-12-2009 10:30 | 
| Grasso differenziali savage | ROBERTO | Monster Truck HPI | 0 | 29-04-2008 09:50 | 
| Info grasso differenziali | XTR2 | Monster Truck LOSI | 6 | 29-08-2006 08:28 | 
| Olio Differenziali | cello75 | Monster Truck HPI | 2 | 28-03-2006 19:38 |