![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
OFNA Super Big Bore 16mm shock spring, Super soft (yellow)
![]() OFNA Super Big Bore 16mm Shock Spring, Soft (White) ![]() OFNA Super Big Bore 16mm Shock Spring, Medium (Gray) ![]() OFNA Super Big Bore 16mm Shock Spring, Hard*? (nickel) ![]() OFNA Super Big Bore 16mm Shock Spring, Hard (Light Blue) ![]() @onryo..prima dalla fretta non sono riuscito a mettere le foto ..ora ho recuperato scusate... Giorvagando su 10 siti ho sbagliato a scrivere io Silver invece di Gray alla fine sono la stessa cosa è solo stato un mio errore prontamente corretto in questa lista con tanto di foto..... Per quanto riguarda invece la differenza di durezza tra gray e Nickel oltre alla frase citatà da slayer la quale è stata recuperata dalla mia stessa fonte... *(Gray,Soft but stiffer than the nickel ) e che tradotta fa capire già che le Gray sono soft ma + dure delle Nickel io mi son tolto la soddisfazione di confrontare le due foto molto accuratamente...ed alla fine ho notato questo : La molla Nickel ha le spirali molto + ravvicinate e sono in totale 9 la molla Gray ha le spirali leggermente + distanziate in totale 8 quindi io sono dell'idea che la molla Gray è + dura della Nickel e quindi voi siete in possesso di una molla che è una via di mezzo tra la soft e la medium..
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 16-10-2007 a 19:09 |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |