![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Ciao Oscar, come ti ha fatto notare Samu, la velocità ha un'importanza relativa in ambito monster. Senza dubbio è un parametro fondamentale nelle gare on road, dove l'allungo sui rettilinei può fare la differenza in termini di secondi.
In un tracciato off road invece, oltre ai rettilinei, devi valutare un insieme di altri aspetti come salti, whoops, sconnessioni e qualità del manto, ecc. Puoi capire che se il rettilineo è spezzato da una doppia (se non una tripla), la velocità è l'ultima delle tue preoccupazioni. Ovvio che se il tuo obiettivo non è la pista allora è tutt'altro discorso, lo spiazzalone è il vero luogo di sperimentazione dove tutto è possibile...cambia i rapporti del tuo Cen e fallo correre come un matto ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
pulire marmitta | elliot | Motori | 1 | 04-03-2012 20:47 |
Marmitta artigianale | andrea genesis | Motori | 1 | 26-03-2010 20:59 |
Marmitta per Revo | ROBERTO | Monster Nitro TRAXXAS | 8 | 04-01-2009 09:22 |
Marmitta savage x | REVOlution | Monster Truck HPI | 5 | 08-01-2007 18:44 |
marmitta savage | marcello | Motori | 0 | 19-10-2006 19:14 |