![]() |
![]() |
#8 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie ragazzi... mi avete capito perfettamente!!!! nn lo venderei mai perchè ogni volta che lo guardo è come se lo vorrei abbracciare per le tante soddisfazioni che mi ha dato.
L'unico dubbietto che ogni volta mi assale è proprio quello di farlo diventare un mezzo obsoleto e ho paura che magari prima o poi lo cambierei lo stesso... Tengo a precisare che è il mio unico acquisto della vita e ci tengo veramente tanto perchè lo sognavo da un sacco di tempo. in totale avrò speso anche quasi 2000 euro e mi piange il cuore sia venderlo per forse 1/4 del totale sia tenerlo lì sapendo che è un investimento poco utilizzato. Ho capito che si parla di un modello famosissimo ma secondo voi anche fra qualche anno saranno disponibili pezzi di ricambio adatti o quantomeno cambiando qualche pezzo lo si può adattare al modello recente come accade oggi tra savage 25 e l'X? Penso che con risposta affermativa me lo tengo perchè ci voglio proprio bene... non al savage, al MIo savage.. non so se capite.... |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Consiglio... | moby72 | Monster Nitro TRAXXAS | 2 | 26-09-2012 18:53 |
consiglio | anbatia | Presentiamoci | 8 | 08-02-2010 10:54 |
Consiglio.... | alecress | ![]() |
4 | 16-01-2009 17:47 |
Un Consiglio | diaboliko74 | ![]() |
8 | 19-05-2007 16:15 |
UN CONSIGLIO | linus | ![]() |
3 | 13-04-2006 19:56 |