La BCE è una rinomatissima azienda americana, nel settore, produttrice di telai aftermarket di elevatissima qualità.
Il kit in questione fà diventare affidabile il jammin dal punto di vista della guida e non della robustezza (peraltro mezzo già abbastanza robusto). Il telaio è leggermente più lungo e più stretto, utilizza gli alberi di trasmissione della HBodies e finalmente vengono messe delle mud guards serie e non delle semplicissime stone guards (peraltro disponibili solo come optionals) molto scomode. La piastra servo poi è realmente spettacolare.
Volendo è possibile poi montare un kit di accessori che portano il centro di gravità della macchina molto più in basso in quanto vengono utilizzati in ordine:
Differenziale centrale Hbodies o Kyosho ST.R
Coppie coniche spiralate Hbodies o Kyosho ST.R
Il telaio necessita di un castelletto motore della MBX5T, possibilmente quello monolitico.
Il costo del Kit PJX comprendente telaio, piastra servo, mudguards e alberi di trasmissione credo si aggiri intorno ai 140 dollari.
Dai commenti che ho sentito e letto la macchina diventa completamente diversa, più guidabile, più stabile, più bilanciata sui salti e una sterzata da paura.
Ciao.
