![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me siete arrivati a parlare dello stesso argomento però basandovi su 2 angoli differenti ... (Camber - Caster)
@Nio se tu vari l'angolo di caster questo ti aumenta o meno la direzionalità del mezzo in accelerazione.... non l'impronta a terra del pneumatico x variare l'impronta a terra del pneumatico agisci sul Camber spero di non sbagliarmi e di non confondervi ulteriormente le idee saluti NIk
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster | agile79 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 24 | 14-11-2012 06:13 |
Sway Bar By Sbinf | sbinf74 | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 06-03-2008 19:41 |