![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
risposta...
Per prima cosa grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!
Come dice il bestia mi sembra doveroso parlarmi un po' del mio mezzetto.... Innanzi tutto premetto che non è sicuramente al pari della vostra roba....infatti è un "mezzo giocattolo" comprato più che altro per provare se questa passione nata in pochi secondi (mentre guardavo il boga provare il suo truggy nella pista a scandicci) dura nel tempo (prevedo proprio di si!!)....ormai però finchè non è consumato fino all'osso penso di tenere questo..poi il grande acquisto verrà sicuramente (penso un truggy) ma tra qualche tempo..... Insomma per farla breve ho una kyosho dbx/dst (tra le due praticamente cambia solo la carrozzeria poi per il resto sono uguali solo che a seconda di che copertura hanno una la chiamano truggy e l'altra buggy, io ho la versione "buggy2 perchè mi aicevano di più i colori della carrozzeria)...quindi, insomma è una via di mezzo anche se esattamente ho da capire cosa è di preciso perfino io!!! ![]() ![]() Cmq per quanto ho speso sono piuttosto soddisfatto perchè le mie soddisfazioni me le tolgo (infine monta un mototre .18 ovvero 3.00 cc di cilindrata che su un 1/10, anche se di base, si fa valere)....ovviamente il materiale è tutto di base e le regolazioni ci sono ma sono limitate a quelle principali....in fin dei conti però considerando tutto penso che per iniziare sia un buon mezzo per divertirsi e appunto capire se hai talmente tanta passione da giustificare spese più importanti!!! ciao a tutti!! Toscanello Ps: Bestia quando vedi Luca digli che il negozio che conoscevo a Firenze per comprare la roba da laboratorio (cilindri graduati, becker ecc.) ha chiuso e al momento non so dove si potrebbero trovare....cmq mi inforo e gli farò sapere...sempre tramite te! |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
sono arrivato anche qua | nimpe_fury | Presentiamoci | 6 | 01-05-2012 21:02 |
ci sono anche io | John Barnard | Presentiamoci | 8 | 27-07-2010 09:48 |
ci sono anche io | cala | Presentiamoci | 5 | 16-01-2010 10:11 |
ci sono anche io | pajero | Presentiamoci | 14 | 27-10-2009 16:52 |
Ci sono anche io! | NitroPà | Presentiamoci | 12 | 28-12-2008 21:27 |