![]() |
|
Visualizza i risultati del sondaggio: Vota il MONSTER che preferisci (stagione '08): | |||
Mostro Nik (Lst2 Racer) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
15 | 31.91% |
Samu (No Plastick Revo) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
2 | 4.26% |
Massyyyyy (Poison) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
3 | 6.38% |
Byron (Revozzo) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Vangogh (VanMaxx Hummer) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
2 | 4.26% |
pacli.cm (The Original) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dave Rotella (RevoEvo Evo3) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
3 | 6.38% |
Dave Rotella (Revo P.E. Pessimo Elemento) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
7 | 14.89% |
Samu (Return of Revo) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 2.13% |
Marco L. (Cattivo) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Vangogh (VanMaxx Velineon) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Heavymachinegun (No Name) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
3 | 6.38% |
Mostro Nik (SS Savaggio Selvaggio) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Rosspw (No Name) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 2.13% |
Enzo (Mostrociccio) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
sexydesign (MetalMuscle) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
5 | 10.64% |
sexydesign (raptor) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dekra (TrialDubWheeler) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 2.13% |
diaboliko74 (revodiaboliko) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
2 | 4.26% |
Immarcescibile (LST2 EVO) |
![]() ![]() ![]() ![]() |
2 | 4.26% |
Chi ha votato: 47. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#26 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
Nick Utente: Immarcescibile
Nick Mezzo: LST2 EVO Marca e Modello Mezzo: Team Losi LST2 Marca e Modello Motore: Lrp Spec3 . 28 - carburatore Sportwerks Descrizione: Trazione sdoppiata nella sezione centrale del drive train con effetto trazione posteriore in chiusura - integrale in accelerazione. Disco freno Team Losi Eight - Trasmissione FOC Ammo con steli Ti-Ni Campana ridotta in sezione con Pignoni + 2 denti Frizione Sportwerks 4 ceppi (2 carbon - 2 rulon) Lipo LRP 2200 Mah - regolatore di tensione 6V Carburatore Sportwerks con inserti venturi su LRP Spec 3 Perni barilotti ruota filettati con bullone di tenuta (eliminati i seger) sagoni extended Mugen MBX5-T - Fuselli anteriori in alu Dynamite ![]() ![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
The Best TRUGGY of MG.it - stagione 2008 (Iscritti e Votazioni) | MonsterGarage.it | [Photo Contest 2008] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 27 | 15-02-2009 23:13 |
The Best MONSTER of MG.it - stagione 2007 (Iscritti e Votazioni) | MonsterGarage.it | [Photo Contest 2007] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 61 | 08-04-2008 14:10 |
The Best TRUGGY of MG.it - stagione 2007 (Iscritti e Votazioni) | MonsterGarage.it | [Photo Contest 2007] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 48 | 08-04-2008 14:08 |
The Best MONSTER of MG.it - stagione 2006 (Iscritti e Votazioni) | Mostro Nik | [Photo Contest 2006] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 67 | 18-01-2007 23:29 |