![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
ok ho girato su asfalto fin'ora.... [/b][/quote] Allora si'.....in pista è piu' gestibile...si intraversa di meno in accelerazione...aldila' dei rapporti ho in mente(prendendo spunto dal nuovo mezzo) delle modifiche che farebbero diventare il revo quasi imbattibile in pista...è troppo lungo da spiegare...te ne parlero' di persona quanto prima... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Setup cambio / corona / campana | Cichi revo | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 14-11-2006 10:16 |
Help me!!! Campana e corona Savage | marcello | ![]() |
6 | 03-10-2006 12:08 |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
quale accoppiamento corona-campana? | SAVA77 | ![]() |
1 | 04-09-2006 19:23 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |