![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Lo sapevo che l'avrebbe preso! GRANDE! Ti consiglio di fare una ricerca in rete, c'è un forum apposito x MTA4 dove trovi tutti possessori di questo mezzo e tutte le modifiche e gli upgrade fattibili! Vedrai che ti diverti! Trovi anche il materiale necessario e i ricambi a prezzi stracciati nello stesso forum ci sono persone che hanno attività su ebay!!! Non è vero che è un mezzo fragile, anzi molto robusto di differenziali e cambio... il motore originale beve tanto ma non spegne mai neanche a 160°C e dura uno sproposito, quando finisce ci metti il big red2 .28 che và come una scheggia e beve il giusto(ricordati di non serrare troppo il parastrappi con questo motore!) Le parti fragili sono i bracetti, basta cambiarli con quelli rpm indistruttibili! Tutti i mezzi hanno il tallone di achille, non prendiamoci in giro "bigpip" ! "Storm65" 15 minuti col big red sul monster al 25% di nitro? non ci credo neanche se lo vedo! L'ho messo sul truggy ho fatto 8 minuti! Ed era pure bello magro! Il losone è un gran mezzo come tutti gli altri di casa losi, ma a me la losi non piace per l'usura dei materiali e la viteria in pollici! Il revo? mi spiace ma il fatto che nell'ultimo anno ho visto 5 amici comprarlo, spenderci soldi e poi rivenderlo, la dice lunga...per me un bellissimo giocattolo di lusso, soprattutto la versione brushless! Il summit piace molto anche a me anche se condivide tanto del revo, ma và visto e usato per quello che è! ovvero un mezzo da cazzeggio puro off limits! non è un mezzo per piste! Resta inteso che è un fattore di gusto ed esperienze personali, non è una legge quello che ho scritto, è solo la mia opinione....infatti a breve metterò in vendita il mio MTA4S50 STRAUPPATO! Si ma non per quello che pensate voi! ![]() ![]() Gassseeeeeeeeeee ![]() Ultima modifica di Enzo; 14-07-2010 a 21:23 |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Secondo me, fra 10 massimo 20 anni li trovermo in strada a camminare con noi.... | Beat74 | Off-Topic | 4 | 13-09-2007 19:55 |
corso di modellismo dinamico | the bastard | ![]() |
9 | 17-12-2006 08:05 |
DOPO UN Pò DI SILENZIO | immarcescibile | ![]() |
22 | 30-04-2006 12:42 |
OT.... dopo questa........ | plecofish | Video | 6 | 01-03-2006 20:23 |
revo anni 50 | joe | Foto | 12 | 07-12-2005 18:40 |