![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il camber, ma anche tutto il resto, a mio parere, si regola a seconda del comportamento della macchina in base al tipo di terreno e di pista, quindi và provato, in linea generale camber negativo più impronta a terra in curva quindi miglior aderenza ma senza esagerare altrimenti in rettilineo perdi trazione; il camber negativo si usa anche per limitare la tendenza al cappottamento in curva quando c'è molto grip.
Ti consiglio di procurarti il data sheets del tuo modello e iniziare con un setup di fabbrica, da modificare un passo per volta via via che impari a riconoscerne i cambiamenti, se fai più di una modifica al setup in una volta sola, finisci per non capirci più niente.....ci vuole tempo......ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scelta candela | elliot | Motori | 3 | 13-09-2012 00:37 |
scelta servi | thealbert | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 20 | 13-05-2010 17:24 |
Scelta TV lcd o Led | Mostro Nik | Off-Topic | 6 | 07-05-2010 08:24 |
scelta radio | erpedro | Monster Truck HPI | 32 | 07-03-2007 11:44 |
scelta gomme | revox | Gomme e Cerchi | 15 | 14-12-2006 16:40 |