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#4 |
Senior Member
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Loris tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... :lol: In tutte le cose devi raggiungere un compromesso a seconda di quello che ti aspetti...il tuo problema è che atterrando dai salti il mezzo tocca troppo sotto?A parte che come hai messo giu' il losi puo' essere normale(idem per l'hell),vorresti anche che gli ammo si ridistendano piu' velocemente...giusto?Piu' fluidi insomma....hai due alternative,o metti l'olio piu' denso e spancerai di meno ma il mezzo tendera' a non rialzarsi,o metti un olio piu' fluido ed allora preparati a delle legnate in atterraggio,anche se tonera' a rialzarsi prima....fare gli assetti,sia con gli ammo che con i diff non è cosa di poco conto...ad alti livelli questo tante volte fa' la differenza tra un pilota e l'altro..l'unica cosa se vuoi toglierti lo sfizio è provare e riprovare finche' non trovi una soluzione giusta...non so' come è fatto l'ammo del losi,ma penso si possa gestire l'idraulica agendo su vari piattelli interni....oltre che con l'olio prova a giocare anche con questi.... good)
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