![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
LA QUESTIONE E' BEN DIVERSA,IN GARA IN MEZZO AD ALTRE MACCHINE IN UN POLVERONE ASSOLUTO DOVE IL FILTRO SI TAPPA IN UN NANOSECONDO,E IL GAS E' SEMPRE A CHIODO(ALMENO PER LA PISTA DEL GIGLIO) IL BUON LRP,PERDE IN GRAN PARTE LA SUA POTENZIALITA'......IERI NELLA FINALE OFF DI BEN 45 MINUTI NON SI E' COTTO UN MOTORE FORSE SI E' SCIOLTA QUALCHE FRIZIONE,MA I MOTORI HANNO RETTO ALLA GRANDE........NOVA,PICCO,SIRIO....SE COSTANO DI PIU' DEI MADE IN TAIWAN UN MOTIVO CI SARA'.....VIVA I MOTORI ITALIANI thumbup) thumbup) thumbup) |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
OS Speed Tuned VZ-B Spec | witeg | Motori | 5 | 12-05-2008 16:42 |
Help lrp z.28 spec 3 | 3d0 | Motori | 2 | 09-08-2007 11:22 |
Info su OS VZB V-Spec | cebino | Motori | 8 | 06-03-2007 18:15 |
LRP SPEC 3 SU JAMMIN ! | revolutionflavio | Motori | 21 | 09-02-2007 20:12 |
Info Z.28R Spec.2 | slimfire | Motori | 1 | 02-05-2006 12:43 |