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Vecchio 28-07-2006, 12:13   #9
Giovaz
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Giovaz is on a distinguished road
Io ho risolto innanzitutto buttando via la molla di ritorno del gas (DECISAMENTE TROPPO DURA) mettendone una più lunga e morbida collegata al servo gas (il servo sforza meno...)
Poi ho agito sul carburatore, smollando il bullone che ferma il carburatore stesso, poi ruotandolo leggermente dall'esterno in direzione dello scarico, (verificando che da dove si poggia la manina del comando gas si apra senza fatica..)
ho poi riposizionato l'asticella (quella verticale del carburatore, quella con la pallina) sempre verificando che scorra tutto senza intoppi o "grippaggi".
Poi ho sostituito la squadretta del servo mettendone una più lunga di circa 2 mm.
Ho usato una normalissima squadretta (non a L) per cui ho dovuto aggiungere un tondino tagliato a misura infilato nell'asticella del comando del freno perchè riposizionando questo comando, la sua mkolla era troppo corta.


Sono stato spiegato?!?? :unsure:
Giovaz non è in linea   Rispondi quotando
 


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