![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
cessetto rat-stylz!!
premessa:
queste foto ritraggono un revo messo giù con una filosofia diversa da quella degli ultimi che si sono visti sul forum: arrangiarsi con meno soldi possibili ![]() cmq mi sono rimboccato le maniche e ci ho messo i miei sudati risparmi e tutta la mia passione.....sono partito con l'idea di creare anche qualcosa di bello....ma ho capito ben presto che la mia filosofia sarebbe stata più sul rat-style (brutto, ma funzionale) quindi, secondo me, l'aggettivo con cui si può descrivere il cessetto è "affascinante", nn "bello" insomma...è un mezzo che comincia ad avere la sua età che ne ha viste di tutte e di più e che, cosa ancora più importante: è ancora insieme!!!! ![]() ![]() le modifiche sono state: foc braccetti più lunghi rinforzo supporto motore eliminazione ez cassetta d'avviamento volano più grosso testa 2.5 3racing progressive 2 3° differenziale 1solo servo allo sterzo (tower pro) ruote proline velocity con esagono da 23mm con bow tie, tutto serie maxx carrozza cowd plazer modifica artigianale scatola servo gas/freno modifica artigianale bloccaggio slipper (aprirò una discussione a riguardo) modifica artigianale aumento raggio di sterzo modifica artigianale scarico sirio adattato ovviamente poi c'è stato tutto il lavoro sull'assetto basta...ecco le foto..... |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
il cessetto si prepara.... | Rchrome | Foto | 58 | 19-03-2007 14:39 |