..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2006, 18:43   #1
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Non ci pensano loro? Ci penso Nio!

beh è da un po che mi facevo questa domanda....ma perchè se il revo è uno dei truck piu' diffusi nessuno produce un cacchio di scarico utile almeno quel minimo per poterlo chiamare scarico....
la sirio prima ne produsse uno, assolutamente inadatto all'S23 e principale imputato della sua instabilita'...
l'Rb la rifece uguale.....non ne parliamo....tutti barilotti.....ma grande ne mette in commercio una seconda due camere STUPENDO!!!! ok introvabile...uffff
l'unica altra alternativa valida poteva essere la cvec....ebbene la fabbrica chiude i battenti! Introvabile anche quella....riiiuuufffff
....e come fare allora....scarico laterale.....ma perche' se il revo ha quella posizione spendida per lo scarico...va bene, mi avete rotto ......
adesso voglio vedere proprioche riesco a creare......
questi sono i risultati....

ho modificato il collettore originale tagliando un pezzo dal nuovo scarico che avevo preso (rs competition)tagliato e saldato su di un collettore RB..

ho accorciato la marmitta di un centimetro e gli ho risaldato l'attacco, inoltre ho eliminato l'uscita originale e risaldato il condotto al contrario per far si che la presa di pressione fosse rimasta in alto...la marmitta era sinistra per il revo serve destra
e porca miseria questo almeno un po' di spinta nel serbatoio la manda!!!

è anche bella!!!

prossimo step ...modifico una efra...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Penso che inizio ad imparare.....:D NIOREVO Carrozze e Verniciature 20 10-12-2006 15:08


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it