![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
Potenza della reputazione: 58 ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Ago, appurato il fatto che non si tratta di un problema di serbatoio, hai dato un occhiata che non sia un problema di tipo meccanico???
non è che con qualche leverismo o cmq trosine del modello che avviene durante la sterzata da una parte, piuttosto che dall'altra, ti cambia il flusso d'aria al carburo? per esempio: il flitro è ben fissato? o riesce in qualche modo a muoversi? il leverismo del gas tocca in qualche modo la cuffia del carbu? se non riesci a trovare nulla del genere, che per altro è piùttosto insolito come difetto, non è che si tratta di un problema di aeredinamica della carrozza? la carrozza nel modellismo, oltre che estetico e protettivo, riveste il ruolo di una sorta di AIRBOX per l'asirazione e convogliatore di raffreddamento per il motore. a seconda di come è quanto è forata/tagliata il flusso d'aria può cambiare di parecchio a seconda se sto andando dritto, a dx o sx. Con o senza carrozza il problema rimane identico?
__________________
----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
E dopo la ciabatta arriva lo scarpone..MTA4 S50 | ElBurcio | Monster Truck THUNDER TIGER | 3 | 22-12-2008 12:29 |
Dopo la drift... bisognava cambiare genere | Shark1825 | ![]() |
9 | 26-11-2007 18:29 |
DOPO UN Pò DI SILENZIO | immarcescibile | ![]() |
22 | 30-04-2006 12:42 |
OT.... dopo questa........ | plecofish | Video | 6 | 01-03-2006 20:23 |
dopo questa.... | plecofish | Video | 0 | 28-02-2006 21:49 |