![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Il motore è il Mach 427 quindi nulla di esegeratamente potente, ma ti assicuro che anche con collari .32 il mio parastrappi rimarra comunque mai tutto chiuso il motivo presto detto, come fai in pista a decidere a priori che il tuo mezzo durante un ingarellamento atterrerà sempre sulle 4 ruote? se si impenna freni e ok ma se si impunta cosa fai non acceleri per paura di sgranare tutto e ritirarti? sinceramente preferisco cambiare il parastrappi piu spesso piuttosto che perdere secondi preziosi per essermi capottato durante un salto perche non posso correggere o peggio sgranare tutto e andare a casa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
olio differenziali | gianluca | Velocità su Pista Off-Road | 11 | 30-12-2011 17:41 |
Olio o grasso per differenziale savage 3.5 | Mirconek | Monster Truck HPI | 1 | 03-12-2009 09:30 |
Grasso differenziali savage | ROBERTO | Monster Truck HPI | 0 | 29-04-2008 08:50 |
Info grasso differenziali | XTR2 | Monster Truck LOSI | 6 | 29-08-2006 07:28 |
Olio Differenziali | cello75 | Monster Truck HPI | 2 | 28-03-2006 18:38 |