![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grande Nio...a questo punto posso postare le foto del mio....Nio ha avuto la compiacenza di farle anche senza marmitta...cosi' si vede bene il giro che deve fare il rollbar e dove va attaccato....come gia' scritto io ho utilizzato un tondino di acciaio inox da 5 mm di diametro,per piegarlo bisogna servirsi assolutamente di una buona morsa da banco e di una mazzette da 5 kg...senno' gli fate il solletico.. :lol: una volta piegato a dovere(le misure vanno prese accuratamente) bisogna laminare le estremita' per riuscire a praticare i due fori passaggio viti....questa,insieme alla foratura è la parte piu' pallosa,servitevi della suddetta mazzetta e cominciate a pikkiare come fabbri sopra l'incudine della morsa da banco...vedrete che dopo un po' i vostri sforzi verranno premiati..per forare utilizzate punte buone,al cobalto,al vidia ecc...perchè quelle normali si fondono...un ultima cosa...Nio l'ha attaccato sotto il rollbar,ed è la soluzione migliore se non avete la ventola come me...io ho dovuto attaccarlo sopra,per tenere lo stesso sopre testa e cooler...risultato,piccolo rollbar poco intrusivo che si calza dappertutto ,leggereo,e mooooolto resistente ed elastico...
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
l'angolo di Emme | emmedi40 | Off-Topic | 182 | 06-01-2008 21:37 |
modifica salvaservo hellfire by Emme | emmedi40 | Monster Truck HPI | 1 | 10-03-2006 14:10 |