![]() |
![]() |
#7 | |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() io dalla mia ti posso dire che la mugen mi piace OTTIMO MEZZO sotto tutti i punti di vista e quando giravo con te ho notato delle cose che la mugen non ha e le tengo per me :PPPPPP MA NON ARRIVEREI MAI AL PUNTO DI NON CONSIGLIARE L'ACQUISTO....... cmq sentire che tu non consigli la losi 8T per me è una delusione...di esperienza ne hai e se dici questo qualcosa non và e sicuramente non è nella losi...forse gelosia? hihiih hihih ciao Pippone tvb, mi manchi e quando ti becco te meno.....poi vedi se non lo faccio gran caxxone che non sei altro..... ciao tuo AMICO..............Mariano 'O Beat alias 'O Scecco ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ritorno al Truggy | emiliano | Foto | 16 | 28-05-2013 11:17 |
un grande ritorno | ip_ton | Presentiamoci | 8 | 03-03-2011 20:18 |
ritorni di fiamma | savymax | Presentiamoci | 18 | 03-08-2010 20:45 |
ritorno da monster! | SAVINIK | Presentiamoci | 8 | 08-01-2010 23:06 |
eccomi di ritorno | marclio | Presentiamoci | 6 | 03-03-2006 12:24 |