![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
gli ho solamente spiegato che se in dogana arriva un pacco voluminoso e non una busta, ora come ora, se non è accompagnato da un qualcosa che attesti cosa ci sia all'interno, quindi da un regolare ordine il pacco te lo fermano; mi è capitato anche a me altrimenti non direi certe cose. Ho dovuto mandare via mail la copia dell'ordine che fortuna avevo salvato e dopo un 10gg me lo hanno sdoganato. Se invece non hai nulla e nemmeno il venditore aspetta e spera... Quindi ricapitolo, forse mi spiego male, se un pacco è molto voluminoso attenzione a come spedire, se è un pacco piccolo come in questo caso quelli di massyyy beh allora incrociate le dita!!! ![]() Ora le cose sono un pò cambiate da prima, i controlli sono maggiori... poi c'è da dire Massyyy che prima di 15-20gg forse anche qualcosa in più il pacco non arriva per spedizione normali come first-class o priority-class (beh quest'ultima forse anche prima)...
Ultima modifica di Samu; 24-10-2007 a 08:54 |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dogana?...o cos'altro? | Exodus | Pagamenti e Spedizioni | 3 | 07-08-2006 13:35 |