![]() |
![]() |
#8 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
massimo, chiudi tutto e svita per 2,5 giri minimo, chiudi tutto e svita per 6,5 giri Ricordati sempre il comportamento corretto del motore acceso, come ti abbiamo scritto sopra. Per quanto riguarda il minimo meccanico (la battuta) stessa identica cosa: rileggiti sopra il giusto comportamento ed in base a quello agisci (prima pensa a carburare poi alla battuta). Per quanto riguarda la giusta carburazione sappi che ci sono altri fattori da tenere in considerazione e cioè la temperatura esterna, l'altitudine di dove stai cercando di carburare, la percentuale di nitro ecc.. quindi è ovvio che dovrai cercare i giusti accorgimenti oltre quelli di scatola! Falli sempre a metà serbatoio. E' un buon motore ti potrai divertire ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
help carburazione | kill | Motori | 16 | 02-02-2008 07:57 |
Carburazione HPI 4.6 | miccio1978 | Motori | 18 | 08-01-2008 17:04 |
Carburazione | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 14 | 01-11-2007 19:27 |
sh 28 sabattini su lst2 | superm | Motori | 4 | 27-08-2006 17:40 |
Sabattini SH.28 (aiutoooooo!) | Blade73 | Monster Truck HPI | 4 | 06-03-2006 19:47 |