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Senior Member
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Ciao ...in genere se il revo tende a ribalatrsi è perche' troppo "duro" enon il contrario....se giri su sterrati ed erba è meglio se lasci le molle standart,bianche davanti e verdi dietro,le silver e le blu vanno bene col set long travel o se vuoi girare con gomme lisce su asfalto...il precarico delle molle non fa altro che indurirle,per dirla breve,in realta' quello che cambia è il sag,che è laffondamento iniziale dell'ammo dovuto solo al peso del modello...piu' precarichi gli ammo piu' il mezzo si irrigidisce..bada bene,la risposta ai grossi colpi(salti ecc.)rimana invariata... se prediligi i megasalti è meglio passare a molle piu' dure ed a un olio piu' denso..ricordati,l'assetto per megasalti non va' bene per girare in pista o se non vuoi far capottare il revo,sono in antitesi...per le gomme...su erba ho provato che vanno bene qulle multi-pin tipo Proline Bow Tie 40 series...
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