![]() |
![]() |
#27 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
mi tocca pure sentire questa...che chi ha il subaru è un tamarro...Santissimamadonna...................:eus a_pray: Benon.. Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o In risposta al tuo Ps: Cmq Samu x farla breve il mio interessa a questi gingilli era puramente un interesse simbolico..x ridere... dalle tue risposte dopo la presentazione e recensione del prodotto di Pumba... mi è venuto da ridere... tu vorresti in pratica un modello TOP ma al prezzo dei cinesi... è come volere una ferrari al prezzo di un BMW mi sembra ridicola la cosa... tutto quà e visto che sei convinto di trovare questa super bazza perchè non aprofittarne...(quando mi ricapità) Non prenderla sul personale..perchè sto scrivendo sghignazzando come un amtto... ![]() xchè sarò sfigato io ma ogni volta che cerco di prendere o comprare qualcosa non trovo mai super svendite o altro..... Buona fortuna...apero tu possa trovare l'offerta che cerchi... ![]() P.S: Io la macchina quando la guido seriamente spengo pure la radio ed abbasso i finestrini d' inverno...( x ascoltare meglio il motore c'è ancora chi guida ad orecchio.....)ed infatti le macchine nuove super silenziose mi sembro un rincoglionito a guidarle i primi giorni... per cui figuriamoci se vado a montarmi un armamentario del genere.... ciauz
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Assicurazione auto | Bestia | ![]() |
15 | 11-04-2013 23:05 |
auto 1/16 | federico | ![]() |
5 | 12-06-2010 14:42 |
Auto americane | Bestia | Foto | 4 | 21-11-2007 23:11 |
AUTO 1:5 | revotito | Negozi | 7 | 09-11-2006 21:18 |
Auto da drift | Samu | ![]() |
124 | 21-09-2006 09:53 |