![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
sono riuescito ad avere una carburazione discreta a ruote alzate.. ma appena abbasso le ruote...uhm diventa na schifezza, è come se fosse grasso si imballa tutto, smagrisco lentamente, tipo 1/16 o giù di li e dopo circa 20 minuti ottengo un pegioramento. ritorno al punto di partenza lascio raffreddare il motore e non ne vuole più sentire di partire a meno che non ingrasso dinuovo (stessa temperatura ambientale, stessa quantità di benzina nel serbatoio). sono stanci di vedere gli altri girare e io che impazzisco. pensate che ormai faccio la carburazione agli altri...sob sob ma a me chi la fà???? e poi agli altri appena li metto in moto vanno abbastanza bene è solo un piccolo ritocco che occorre. io invece altro che ritocco! la carburazione in default non và proprio. a stò punto mi convinco che il motore prende aria , anche se ho controllato.. comunque le scelte per me sono 2: - o vendo il modellino - o compro un nuovo motore ho visto un novarossi n528xrr, nuovo ha lo scarico posteriore, mi servirebbe quindi suppongo il collettore visto che il mio scarico è laterale, ma presumo che dovrei riuscirlo a montare sul mio. Dati tecnici: Cilindrata: 4,66cc . Potenza massima: 2,85Hp R.P.M. (M.P.) : 33.500 Alesaggio x corsa: 18.35mm x 17.60mm Travasi nr. 8 Albero Ø: 14mm. Tipo di albero: Turbo SG Tipo di candela: Turbo Tipo di scarico: Posteriore Carburatore: in Nylon Avviamento: Starter Driver (Rotostart) Miscela consigliata: 25% Un motore potentissimo che ne pensate? quali delle 2 ipotesi? |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
carburazione savage xl | SAVINIK | Monster Truck HPI | 7 | 29-07-2011 10:22 |
Carburazione HPI 4.6 | miccio1978 | Motori | 18 | 08-01-2008 17:04 |
Carburazione | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 14 | 01-11-2007 19:27 |
aiuto carburazione | markfit78 | Motori | 2 | 27-10-2006 11:00 |
k4.6 problemi carburazione | San | Motori | 3 | 30-11-2005 16:38 |