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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
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qua l'usanza non e' certamente quella di rodare al 10% (la mix di sverginamento come la chiami te
) ma piuttosto di usare una determinata percentuale e usare sempre quella durante tutta la vita del motore ...per quanto mi riguarda, prendi direttamente la boccia da 2.5L di 16% la percentuale e' come l'ottano per la benzina (nel senso che piu' e' alta la percentuale di nitro nella mix, piu' il motore rende in potenza ... ma teoricamente meno dura durante l'arco di sfruttabile di un motore) .... poi ci sono varie teorie dove si dice che piu' e' alta la percentuale di nitro, meno il motore scalda (e quindi durerebbe di piu') http://it.wikipedia.org/wiki/Nitrometano se cerchi nel forum in merito alla mix troverai ottime info e consigli ... filtro e olio x filtro fanno la differenza nella durata del motore ... wd ? essenziale per un modellista... non per il motore (anche, ma e' meglio l'afterrun (da fare SEMPRE dopo l'utilizzo)) , ma per le varie parti....
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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