![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, io non ho un T-Maxx ma ho il Revo che sfrutta lo stesso maccanismo e quindi immagino che la regolazione sia la medesima.
Al contrario di quanto dicono in parecchi, che lo utilizzano come sorta di differenziale o frizione ecc ecc, io lo vedo per quello che per me dovrebbe essere, un semplice "PARASTRAPPI". Praticamente stringo il dado di registro fino a che con le dita, e con fatica, riesco a fare slittare la corona rispetto al piattello. Nel Revo ho sull'albero principale un foro passante in cui posso infilare una chiave a brugola o un cacciavitino per tenerlo bloccato e con le dita faccio girare la corona. Se la riesci a far slittare facilmente è lento, se non riesci a farla slittare è troppo duro. Fai un controllo periodico di questa regolazione perchè con il tempo e l'usura tendera ad allentarsi ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
corona traxxas t-maxx 3.3 (4907) | doctor5t-maxx | Monster Nitro TRAXXAS | 1 | 10-01-2012 18:41 |
corona | Nomak | ![]() |
4 | 11-07-2006 17:41 |
corona in acciaio | Black_metal_monster | Monster Nitro TRAXXAS | 8 | 04-04-2006 15:48 |
Corona del Savage | FraRevo | Monster Truck HPI | 10 | 23-03-2006 21:12 |
campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 20:10 |