..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2009, 16:43   #1
SSK V2
Junior Member
 
L'avatar di SSK V2
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Napoli
Età : 30
Messaggi: 7
Potenza della reputazione: 0
SSK V2 is on a distinguished road
Thumbs up Il mio E-Revo

Ciao a tutti! E' da un po' che manco su questo bel forum ...

Dunque mi conoscevate che avevo un E-Maxx, ora non più, mi sono fatto l'E-Revo da Giugno di quest'anno! Che dire, è un monster davvero strafigo, divertente e ottimo per cazzeggio! Ora sto aspettando di mettere un sistema Brushless con motore Mamba 2650KW e regolatore Mamba Monster o simili purchè buoni...il tutto alimentato a 4S Hyperion 5000 30C! Per farlo devo dare l'addio al mio mostro a scoppio che mi ha fatto divertire per più di un anno: Savage X! Purtroppo sarebbe inutile tenerlo dato che mi ritrovo 2 monster che se si ci giocherebbe ci si farebbe lo stesso tipo di utilizzo, ma da un'altra parte può tornarmi utile in soldi così riesco a farmi al meglio l'E-Revo, che mi piace di più e poi preferisco molto di più l'elettrico!

Cmq tornando al mio E-Revo, ci giro ancora stock, con 2 batterie Orion 4500mha NiMh, sia 6 celle (7.2V) che 7 celle (8.4V)! Con questa formazione, il mostro gira abbastanza veloce e, sopratutto, con una bella potenza, tanto che fui costretto a prendermi la Wheely Bar Traxxas, perchè ad ogni impennata che faceva, graffiavo sempre più l'alettone! Ihihih

Eccovi alcuni miei video caricati su youtube con oggetto il mio Revino!











A presto con altri video e recensioni. Ciao!

Antonio SSK V2
SSK V2 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it