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#8 |
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Ciao ragazzi, dal mio punto di vista le barre per il cazzeggio puro e il trial non sono necessarie, anzi nel trial mi sà che fanno più male che bene perchè quando una ruota si alza su un ostacolo per effetto della barra si alza anche l'altra e ti fà perdere trazione e quindi la possibilità magari di trarti d'impaccio da una situazione difficile; diciamo che le sospensioni non sono più così indipendenti.
Per la pista invece sono d'obbligo abbinate alle gomme con poca spalla (come avete già detto) il mezzo si lascia guidare molto più veloce anche nelle curve dove prima se non levavi il gas cappottavi automaticamente. Ricordiamoci che oltre allo spessore, la regolazione si può fare anche tirando o allentando la barra dal grano sul supporto, quindi magari per sentire la differenza possiamo allentare tutto e girare, poi tiriamo tutto e riproviamo, per avere un'idea di massima. Un consiglio per i meno esperti come me, quando non sappiamo cosa fà esattamente quella regolazione, spostiamola al minimo e proviamo poi portiamola al massimo e riproviamo, ci si renderà conto meglio della direzione da prendere e poi si affina un pò alla volta, vale anche per la carburazione..... byby |
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