![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io so che può essere consigliabile avere una gradazione maggiore all'ant rispetto al posteriore per conferire più trazione all'ant...
il centrale troppo libero ti comporta un maggior consumo delle ruote ant e in cari estremi il rischio di scollarle per forza centrifuga... considera questo aumentare la gradazione di un qualsiasi differenziale comporta un maggiore bloccaggio di questultimo... parlando per eccesso con un olio a viscosità 0 sarà completamente libero e con un'olio a viscosita infinita (in poche parole incollato) il differenziale sarà bloccato al 100% quando è libero scaricherà il 100% della potenza sul'asse che oppone meno resistenza al moto quando è bloccato scaricherà la potenza egualmente la potenza su entrambi gli assi in qualsiasi condizione |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Olio differenziali hellfire!!! | davidea3320 | Truggy HPI | 8 | 20-07-2010 17:21 |
Olio per differenziali | Biker85 | Monster Truck HPI | 1 | 13-02-2007 20:27 |
olio differenziali | tose34 | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 07-11-2006 15:06 |
Olio differenziali | linus | Monster Truck LOSI | 8 | 08-07-2006 17:37 |
Olio Differenziali | cello75 | Monster Truck HPI | 2 | 28-03-2006 18:38 |