![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
messa così concordo con te e comunque ti dico sempre per ribadire il concetto che quando serviva l'elettricista per le vetrine arrivavo io quando i pc non andavano dovevo arrivare io e in tantissime questioni che di solito in un azienda seria risolve un secondo o un primo livello arrivavo io (pagato quarto) (1 max 7 min per chiarezza) alla fide dell'anno in condizioni pietose con tre venditori e mezzo (1 par time o cassa) quando andava male si fatturavano circa 3 milioni di euri (quasi 1 milione atesta)e mai un riconoscimento o un grazie dai padroni andva sempre male (i fornitori almeno ringraziavano) ti dicevano sempre li facciamo 22 milioni all'anno peccato che in quei posti la media vendite per venditore era quasi la metà della nostra ![]() ![]() tutta sta mnfrina comunque vuol solo ribdire che secondo me la crisi in buona parte è stata creata |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Consigli vari per prima macchina RC | Pozzy105 | ![]() |
23 | 13-09-2011 15:47 |
scelta aka | Emilio HH ST | Gomme e Cerchi | 6 | 02-02-2011 20:50 |
come vi sembra la laro diablo come macchina? | nikko22 | Buggy Nitro | 2 | 07-06-2010 18:50 |
Scelta TV lcd o Led | Mostro Nik | Off-Topic | 6 | 07-05-2010 08:24 |
scelta radio | erpedro | Monster Truck HPI | 32 | 07-03-2007 11:44 |